DISCLAIMER: Lanciando l'eseguibile Supremo.exe dal sito www.cassaedilelaquila.it e comunicando all'operatore della Cassa Edile di L'Aquila il proprio ID e la relativa password monouso, l'utente è consapevole della modalità di intervento intrapresa ed autorizza l'operatore a poter intervenire nel proprio sistema informatico. Ogni operazione nell'ambiente del richiedente assistenza è unicamente finalizzata alla risoluzione della problematica riscontrata e deve essere seguita con attenzione in ogni fase. L'operatore si impegna a non divulgare in nessun modo eventuali dati, informazioni o altro che possa essere incidentalmente appreso durante lo svolgimento della sessione.
Al termine non sarà possibile accedere autonomamente al sistema informatico del richiedente a meno che non venga lanciata una nuova sessione del programma di teleassistenza e vengano comunicati id e password all'operatore.
Resta inteso che la Cassa Edile, nella figura dell'operatore incaricato all'intervento, non può essere ritenuta in nessun modo responsabile per eventuali malfunzionamenti, perdite di dati o altre anomalie riscontrate a seguito di un intervento.